ABBONATI

Arriva in edicola la collana “La mia prima biblioteca Disney”

Autore: Redazione


Esce oggi con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera in collaborazione con Disney e Giunti Editore

La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera portano per la prima volta in edicola, in collaborazione con Disney e Giunti Editore, “La mia prima biblioteca Disney”, una collana di libri pensata per i più piccini. Sono libri di agevole lettura, splendidamente illustrati, nei quali prende vita tutta la magia del mondo Disney: classici da leggere e collezionare, per assaporare le emozioni delle più belle storie per l’infanzia.

La prima uscita

Il re leone, sarà in edicola martedì 16 ottobre. “La mia prima biblioteca Disney” s’inserisce nella sempre più vasta offerta editoriale, che il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport dedicano alla famiglia: si tratta di una collezione di grande valore patrimoniale e affettivo, che mette in sintonia i ricordi d’infanzia dei genitori con le nuove esperienze di scoperta e lettura dei loro bambini. Con Pinocchio, Aladdin, Simba e tutti gli altri indimenticabili personaggi di un mondo incantato è possibile rivivere insieme una magia senza tempo.

Cinquanta titoli

La collana presenta 50 titoli di fiabe Disney, classiche e più recenti, da Il libro della giungla, Cenerentola, La Spada nella Roccia, La Bella e la Bestia, fino a Cars e Gli incredibili, tutti raccontati pensando ai lettori più piccini, per i quali è stata studiata anche una copertina imbottita, morbida da toccare. L’uscita edicola è con cadenza settimanale, il martedì, a partire da oggi. Per il lancio della collana è prevista una campagna stampa e tv, affidata all’agenzia Zampe Diverse.


Tag:

Tv

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 23/02/2024


VML vince la gara di Perrigo e inizia già a lavorare in Italia, dove il budget è di 10 milioni

Dopo aver affidato recentemente il media alla beskope agency Publicis Unlimited, Perrigo ha scelto a VML come partner strategico, creativo e di attivazione globale. Il produttore e fornitore leader a livello mondiale di prodotti da banco (OTC) ha intrapreso un percorso di trasformazione e la gara, che si è svolta in 14 mercati chiave, si è concentrata sulla ricerca di un’unica agenzia partner per consolidare per la prima volta i compiti creativi di 45 marchi globali e regionali. La nomina assegna un contratto triennale a VML e riflette l’ambizione di Perrigo di fornire un lavoro creativo integrato e connesso in un mercato competitivo. VML è stata incaricata di sviluppare nuove piattaforme strategiche e creative in tutti i mercati e per nuovi portafogli di prodotti. L’agenzia ha iniziato a lavorare immediatamente in Italia, Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, su sedici marchi di Perrigo. In Italia, come anticipato da Dailyonline, il budget è di 10 milioni di euro. Rob Nichol, global client lead di VML, ha dichiarato: “Perrigo rappresenta un’opportunità incredibile per noi di VML. La portata del loro settore, il portafoglio di prodotti e il desiderio di essere il marchio numero uno nella loro categoria significa che dovremo portare tutte le nostre capacità e competenze per risolvere problemi complessi e fornire un lavoro creativo pluripremiato a un team di clienti ambizioso e orientato al futuro”. VML lavorerà a stretto contatto con i team di VML Health in tutti i brief per accedere alla loro esperienza specifica nella comprensione delle normative, dei principali stakeholder e dell’attivazione dei marchi in un mercato specializzato.  

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy