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On air la nuova campagna tv “Sognid’Oro Orti&Frutti”, con Vinizus/YR e Akita Film

Autore: Redazione


L’attività legata alla pianificazione mette sotto i riflettori la linea di infusi Sognid’Oro, proposta nata dall’incontro tra frutta e verdura

Prende il via la nuova campagna televisiva di Sognid’Oro dedicata all’innovazione di prodotto Orti&Frutti. Si tratta della linea di infusi nata dall’ incontro tra frutta e verdura. Tre esclusive miscele per un gusto sorprendente al primo sorso: “Mela, Carota e Zenzero”, “Arancia, Carota e Ananas”, “Mora, Rabarbaro e Zenzero”. L’idea creativa Lo spot, che nasce dall’idea creativa di Vinizus/YR, è prodotto da Akita Film con la regia di Francesca Moscheni. La creatività, pianificata da Arena Media, sarà declinata nel formato 20’ secondi sulle principali emittenti televisive. Ambientato nell’Atelier di Sognid’Oro, dove le sapienti mani degli esperti selezionano i migliori ingredienti e li trasformano in infusi, lo spot evidenzia la grande novità degli infusi Orti&Frutti ispirati alla natura e creati da Sognid’Oro. Qualità selezionata Non solo gusto, ma anche benessere: gli infusi Orti&Frutti sono pensati per offrire tutto il meglio della natura e per questo creati bilanciando con sapienza ogni ingrediente. Ottimi da gustare sia caldi sia freddi, sono una vera coccola, ideali per una pausa gustosa in ogni momento della giornata. Tutti i prodotti Sognid’Oro sono realizzati selezionando le erbe adatte, i frutti saporiti, le spezie e i fiori profumati per raggiungere in ogni infuso il perfetto equilibrio fra un’esperienza di gusto unica, che avvolge i sensi, e le proprietà della natura.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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