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Moving Up amplia il team per crescere nel Digital Out of Home

Autore: Redazione


La società guidata da Marco Valenti si arricchisce di tre nuove risorse incaricate di ampliare il market share dell’offerta nel Digital Out of Home

Moving Up, la società specializzata in processi strategici di digitalizzazione per l’editoria tradizionale e clienti professionali, prosegue la sua crescita nel Digital Out of Home (DOOH) – in cui già detiene quasi il 60% del mercato in forza anche di partnership di valore stipulate con i principali player del mercato. A sostegno di questo percorso, il ceo Marco Valenti annuncia l’espansione del team che accoglierà da questo marzo tre nuove risorse in ambito commerciale. Micaela Gerogianakis, nuova sales account manager, rappresenta l’ultimo ingresso in ordine di tempo a completare il team composto da Cristina Anzanello e Rossana Dassisti che fa capo a Yari Crapanzano, head of digital sales & marketing di Moving Up.

DOOH sempre più programmatico

“L’ampliamento di Moving Up è la risposta a una crescente richiesta di soluzioni e sistemi di pianificazione digitale sempre più in programmatic per il DOOH di varia entità e spessore” dichiara Yari Crapanzano. “Sono certo che i nostri clienti troveranno in questa strutturazione interna un punto di riferimento qualificato per lo sviluppo dei loro progetti e un livello di servizio competente, capace di accompagnarli nel tempo nei loro percorsi di digital transformation e di investimento nell’outdoor advertising”.

Anno di consolidamento

Marco Valenti, ceo  e founder di Moving Up commenta: “Il 2018 si propone come l’anno del consolidamento per Moving Up dopo un biennio tanto impegnativo quanto soddisfacente. Siamo intenzionati a sostenere lo sviluppo di questo comparto che, come attestano i recenti dati dello studio WARC, vedrà crescere la sua quota digitale in termini di spesa pubblicitaria OOH complessiva raggiungendo il 34,8% nel 2018 e il 45% entro il 2021”.


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incarichi e gare

Autore: Redazione - 23/02/2024


VML vince la gara di Perrigo e inizia già a lavorare in Italia, dove il budget è di 10 milioni

Dopo aver affidato recentemente il media alla beskope agency Publicis Unlimited, Perrigo ha scelto a VML come partner strategico, creativo e di attivazione globale. Il produttore e fornitore leader a livello mondiale di prodotti da banco (OTC) ha intrapreso un percorso di trasformazione e la gara, che si è svolta in 14 mercati chiave, si è concentrata sulla ricerca di un’unica agenzia partner per consolidare per la prima volta i compiti creativi di 45 marchi globali e regionali. La nomina assegna un contratto triennale a VML e riflette l’ambizione di Perrigo di fornire un lavoro creativo integrato e connesso in un mercato competitivo. VML è stata incaricata di sviluppare nuove piattaforme strategiche e creative in tutti i mercati e per nuovi portafogli di prodotti. L’agenzia ha iniziato a lavorare immediatamente in Italia, Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, su sedici marchi di Perrigo. In Italia, come anticipato da Dailyonline, il budget è di 10 milioni di euro. Rob Nichol, global client lead di VML, ha dichiarato: “Perrigo rappresenta un’opportunità incredibile per noi di VML. La portata del loro settore, il portafoglio di prodotti e il desiderio di essere il marchio numero uno nella loro categoria significa che dovremo portare tutte le nostre capacità e competenze per risolvere problemi complessi e fornire un lavoro creativo pluripremiato a un team di clienti ambizioso e orientato al futuro”. VML lavorerà a stretto contatto con i team di VML Health in tutti i brief per accedere alla loro esperienza specifica nella comprensione delle normative, dei principali stakeholder e dell’attivazione dei marchi in un mercato specializzato.  

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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