ABBONATI

A+E Networks annuncia l’evento televisivo Twisted Faith - Culti pericolosi

Autore: Redazione


Dal 18 novembre una settimana di programmazione sul lato oscuro delle sette americane

Ricatti. Soprusi. Lavaggi del cervello. Violenze. Talvolta la religione si trasforma in fanatismo e distrugge la vita delle persone. A+E Networks annuncia l’evento televisivo internazionale Twisted Faith – Culti pericolosi: per un’intera settimana la programmazione dei canali Crime+Investigation di tutto il mondo sarà dedicata al lato oscuro di alcune sette americane. L’evento sarà trasmesso in 100 Paesi, dagli Stati Uniti al Canada, dal Regno Unito al Sud Africa, dalla Spagna all’Estremo Oriente. In Italia andrà in onda in esclusiva sul canale 119 di Sky da domenica 18 a sabato 24 novembre. Introduzione Ad introdurre i programmi (docu-serie, feature doc, short form) di questa settimana speciale Crime+Investigation ha chiamato il giornalista Giuseppe Borello (Cartabianca – Rai 3). In alcune pillole video di pochi minuti, Borello racconterà alcuni dei casi più famosi italiani: dalla comunità di Forteto in Toscana a Mamma Ebe, alle Bestie di Satana. Pubblico di curiosi “Il ciclo di programmazione Twisted Faith – commenta Sean Cohan, President, International & Digital Media di A+E Networks – è stato ideato avendo in mente il tipo di pubblico del canale di Crime+Investigation: un pubblico di spettatori curiosi, innovativi e appassionati del genere true crime, che vanno alla ricerca della verità. L’evento televisivo costituisce un ottimo veicolo per mettere in risalto il meglio della programmazione internazionale dedicata alle sette e ai culti, dando ampio spazio al contenuto locale”. Tra i tanti titoli proposti, “La mia fuga da Scientology” (venerdì 23 novembre alle 21:05) Leah Remini, ex fedele di Scientology, ritorna con uno speciale dedicato ai casi più eclatanti relativi al culto che ha decine di migliaia di seguaci in tutto il mondo.

Tag:

Tv

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy