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Adform ha promosso Oliver Whitten: ora è global chief operating officer. Il cro, Jay Stevens, lascia l’azienda

Autore: Redazione


Al turnover, nell’ambito di una fase di grande espansione internazionale per il gruppo, stanno seguendo molte altre promozioni nei team di leadership; tra le altre, quella di Louise Kloster, che ha assunto il ruolo di vicepresidente marketing della piattaforma

Dopo la nomina di Valeria Mazzon a country manager per l’Italia, la piattaforma ad tech Adform ha annunciato importanti cambiamenti alla sua leadership globale. Oliver Whitten, che è entrato a far parte della società con sede a Copenaghen da Rubicon Project insieme al cro Jay Stevens quasi due anni fa, vedrà il suo ruolo di coo espandersi dalle operazioni e le revenue europee per includere ora quelle globali. Stevens, al contrario, lascerà l’azienda a causa di motivi familiari. Altre promozioni Adform ha anche annunciato le promozioni di molti altri membri chiave del suo staff. Holger Mews, che ha la supervisione dell’Europa continentale e delle regioni MENA, è stato elevato a direttore delle entrate. Rick Jones, che è stato vicepresidente senior della Paesi Nordici e del Regno Unito, si occuperà anche della regione del Benelux. Louise Kloster, che è arrivata ad Adform dopo 10 anni trascorsi in Microsoft, è stata promossa vicepresidente marketing della piattaforma. Espansione internazionale “Con la nostra attività su una traiettoria di forte crescita, abbiamo piani entusiasmanti per l’espansione globale e per contribuire a sostenere i livelli crescenti della domanda dei clienti in tutto il mondo”, commenta Whitten. Nel corso degli ultimi tre anni, l’azienda è cresciuta fino a coprire sei nuovi mercati, l’ultimo dei quali nell’area APAC con un nuovo ufficio in India.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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