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3 torna on air in tv e online con Giorgio Chiellini, Wham e la Super Fibra

Autore: Redazione


Al centro della comunicazione, l’ offerta che, al costo di 19,90 euro al mese, permette di navigare da casa con velocità fino a 1000 mega. Produzione firmata The Family

3 torna in tv con uno spot, ideato da Wham, dedicato a Super Fibra, la nuova offerta internet super veloce per la casa, che rafforza il posizionamento del marchio come leader nelle scelte tecnologiche e punto di riferimento per le soluzioni più innovative. Protagonista, ancora una volta, Giorgio Chiellini, ambassador del brand 3, che per l’occasione si moltiplica. In scena, si vedono, contemporaneamente, diverse immagini di Chiellini impegnato in più azioni, tra messaggi, videochiamate, video tutorial sul pc, partite ai videogames sul tablet e allenamenti con le cuffie wireless alle orecchie. Per poi ritrovarsi, tutte insieme, davanti alla smart tv, giusto in tempo per assistere all’entrata in campo di un altro Giorgio e godersi la partita. Ogni cosa, in casa Chiellini, è connessa grazie alla Super Fibra di 3, talmente potente da poter fare tutto ciò che si vuole. Al centro della comunicazione, l’offerta che, al costo di 19,90 euro al mese, permette di navigare da casa con velocità fino a 1000 mega. È possibile abbinare a Super Fibra l’offerta per smartphone ALL-IN Master di 3, per avere minuti e giga illimitati anche in mobilità, con 5 euro in più al mese. Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale YouTube di 3 Italia. I credits: Agenzia: Wham - Regia: Matteo Bonifazio - Produzione: The Family Musica: Lash Out - Alice Merton

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 04/03/2024


Zigulì ritorna in comunicazione e sceglie SCAI per rilanciare il proprio brand

Conosciuto per essere uno dei prodotti più iconici della generazione millennials, Zigulì (Gruppo Monetti) ha affidato a SCAI Comunicazione il compito fondamentale di reinventare la nuova immagine del marchio, al passo con tempi e trend, coniugando ricordi passati con mindset attuali, per creare una presenza accattivante per il pubblico di oggi. Un mito che sembra destinato a non tramontare, quello della “Pallina con vera frutta”, apprezzata non solo dai più piccoli ma anche da tutti gli ex bambini che le riassaporano per un dolce tuffo nel passato. Questo il punto di partenza per reimmaginare la narrazione e l’identità visiva del marchio. Grazie alla partnership con SCAI, Zigulì mira a rivitalizzare la sua impronta digitale e offline, creando un’identità nuova che faccia breccia nel cuore del pubblico di un mercato in continua evoluzione. Facendo leva su strategie all’avanguardia e sull’abilità del team strategico e creativo, SCAI Comunicazione guiderà il percorso di rilancio, assicurando una fusione perfetta tra tradizione e innovazione. L’agenzia è, infatti, rinomata per la sua esperienza nel guidare i brand attraverso la trasformazione digitale, nel creare narrazioni convincenti e nell’orchestrare iniziative di rebranding di successo. Lo ha già fatto per Walcor, Martino Couscous, Giokids, Diners. L’impegno per l’innovazione e la comunicazione strategica si allinea perfettamente con la visione di Zigulì per un’evoluzione del marchio dinamica e d’impatto. “Siamo entusiasti di lavorare su un brand così importante e riconosciuto di valore per la collettività - afferma Giorgia Marini project manager di SCAI -. Questa partnership rappresenta una bellissima sfida per sfruttare tutte le nostre competenze strategiche e creative per catapultare Zigulì in una nuova era di protagonismo digitale”.

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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