La sigla, di cui è Ceo Stefano Spadini, si è aggiudicata il relativo pitch. La campagna tv è già on air da fine aprile
StarCasinò, il casinò online del Gruppo Betsson, ha deciso di affidare le strategie e le pianificazioni ad Havas Media a seguito di una consultazione, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del brand sul mercato italiano e di incrementare il traffico sul rispettivo sito. La campagna televisiva è on air dal 30 aprile e prevede una pianificazione mirata e puntuale su tutte le principali emittenti, nazionali, digitali e pay tv. Betsson Group, che detiene la leadership nei Paesi nordici attraverso diversi brand, con questa campagna intende rafforzare le già ottime perfomance sul mercato italiano, e lo fa insieme ad Havas Media con il marchio StarCasinò. Stefano Spadini, Ceo Havas Media Group, dichiara: “Sono lieto di annunciare la partnership con Betsson Group; avere clienti che puntano a creare contenuti per un pubblico attivo digitale e che operano in un settore di intrattenimento in continua espansione, è estremamente stimolante.
Barbara Beltrami, Global Brand Manager di Betsson GroupIl cliente verrà seguito dal team di Roma, con cui si è subito creato uno spirito di estrema fiducia e collaborazione.” Barbara Beltrami, Global Brand Manager di Betsson Group commenta: “Dopo un attento processo di selezione, abbiamo scelto Havas Media come nostro partner strategico per la gestione degli investimenti media per il brand StarCasinò in Italia, mentre Havas Media International in Spagna. L’intesa con Havas è stata immediata: ci hanno colpito il focus sull’innovazione e sulla strategia di integrazione dei diversi media per ottimizzare la performance delle nostre campagne, oltre alla seniority e proattività del Team che lavorerà con noi. Siamo certi che questa collaborazione segnerà un importante passo nel raggiungimento degli obiettivi che abbiamo in questi due mercati estremamente strategici e importanti”. Secondo quanto stimato da DailyMedia, l’investimento media destinato al brand è pari a 2 milioni di euro. Fino ad oggi, il planning era curato da Dentsu Aegis Network con, in particolare, Vizeum per il mezzo televisivo e iProspect per il digital. La creatività delle campagne è curata internamente, con la produzione di Bedeschifilm.