Dopo essere uscito da Cayenne, il direttore creativo è diventato socio della storica agenzia di Novara che, con il nuovo nome, focalizza le proprie attività nel capoluogo lombardo e inizia a lavorare per il noto marchio di arredamento
L’ingresso di Stefano Tumiatti come socio e direttore creativo in Thomas dopo la sua uscita da Cayenne ha determinato una serie di importanti novità per l’agenzia di cui è fondatore e a.d. Paolo Pierazzi, iniziando dal fatto che la storica agenzia novarese ha concentrato le proprie attività a Milano sotto il nome di Advertising Thomas 2. Una delle prime acquisizioni effettuate è stata quella di Flexform, di cui prima si occupava la stessa Cayenne. La campagna d’esordio per Flexfor, noto brand di arredamento, è quella che l’azienda stessa ha iniziato a pianificare esclusivamente su quotidiani e periodici di settore (anche se non è escluso un successivo ricorso al digital), con un primo soggetto, cui ne seguirà un secondo, che “racconta” il divano Adda.
L’annuncio lo fa in una location immersa nel verde, affacciata sulle Dolomiti. Idealmente, è una domenica mattina, giorno senza doveri, quando tutto rallenta e finalmente ci si riappropria del proprio spazio e del proprio tempo. Una coppia si è appena alzata, lui le rivolge la parola e per un attimo si distrae dalla lettura. Lei lo ascolta con la mug di caffè in mano. Una situazione rilassata, un momento perfetto. C’è voglia e tempo per confrontarsi, per starsene comodamente seduti a godere delle cose e di appagare la voglia di bello con pochi, essenziali, particolari.