Approntato un piano multicanale che si snoderà per tutto il 2018 all’insegna di iniziative speciali e campagne di ‘attention marketing’
Arriva in Italia Nuu Mobile. E il produttore di smartphone di Hong Kong affida il progetto di lancio a The Digital Project. Più in dettaglio il digital shop milanese avvierà una strategia multicanale che si snoderà per tutto il 2018 all’insegna di iniziative speciali e campagne di ‘attention marketing’ focalizzate su target group mirati, individuati e raggiunti con messaggi personalizzati.
Focus sulla fisionomia del marchio
“La caratteristica del marchio, il rapporto qualità/prezzo, è il perno della nostra attività di presentazione in Italia. Miriamo ai differenti target group attraibili da device di ottima qualità, affidabili e dal costo ragionevole. La stessa semplicità di utilizzo studiata per gli strumenti, è adottata anche nella nostra strategia di comunicazione: diretta, concreta e focalizzata sui contenuti rilevanti per l’utente”, commenta il fondatore e direttore di The Digital Project Carlo Croci.
Focus sui social
La strategia sarà caratterizzata da una massiccia presenza nei social media, attraverso una strategia locale multicanale in cui cui l’investimento nei formati viralizzabili e nella creazione di video rubriche originali in grado di esaltare le feature del prodotto, sarà solo uno degli ingredienti della valanga di contenuto premium che sarà iniettato in rete nel corso dell’operazione. “Nel corso dei mesi abbiamo in programma anche numerose iniziative speciali in corrispondenza delle ricorrenze più importanti del calendario”, continua Croci. Anche l’investimento media digital è allo stesso modo affidato a The Digital Project.