Dopo essere stato ceo di MediaCom e, da ultimo, v.p. Media&Performance di Alkemy, il manager diventa ora anche imprenditore, in società con Barbara Bontempi, che ha creato la sigla che si occupa anche di auditing dal 2014
Si chiama Outcome la nuova avventura professionale di Attilio Redivo, che - come meglio verrà illustrato nel corso di un’apposita presentazione che si terrà mercoledì prossimo - è diventato managing partner della struttura creata nel 2014 da Barbara Bontempi, che ne è ceo. Redivo è stato dal 2014 fino all’anno scorso v.p. Media&Performance di Alkemy e presidente di BizUp mentre prima, notoriamente, dal 2007, è stato ceo di MediaCom. E proprio nella centrale di GroupM aveva conosciuto Barbara Bontempi - che, ora, è anche ceo di DigitalBees, startup supportata dall’incubatore Digital Magics e specializzata nel quality video content management -. Outcome fornisce consulenza alle aziende per valorizzare le loro strategie in campo media e della comunicazione, ed eroga anche servizi di auditing e advisoring. Su quest’ultimo fronte, ad esempio, sta seguendo la gara indetta da Amplifon per la definizione della sua nuova centrale di riferimento, e che vede Dentsu Aegis Network, OMD e Media Italia “sfidare” MEC, che si occupa attualmente di questo cliente. Tra gli altri clienti per i quali già lavora la sigla, ci sono: Babybel, UniCredit, Cromology, ClioMakeUp, Bolaffi, Levoni, Loacker, Gancia, DeAgostini, Saclà e OVS.