L’agenzia guidata da Peter Michael Grosser ha nuovamente ottenuto la fiducia del brand di Gruppo Volkswagen dopo ben dodici anni di collaborazione, superando nella revisione avviata a settembre Red Cell, Proximity e Geometry Global
E’ Cayenne ad aver vinto la gara per l’incarico creativo di Skoda. L’agenzia guidata da Peter Michael Grosser ha superato quindi le altre partecipanti, che erano Red Cell, Proximity e Geometry Global. Per l’agenzia si tratta di una conferma: segue, infatti, da dodici anni il marchio di Gruppo Volkswagen, che aveva deciso la revisione a fine settembre a fronte appunto anche del lungo periodo di collaborazione con la struttura indipendente che, per questo brand automobilistico - oltre ad adattare nel caso campagne internazionali, di Fallon per l’adv paneuropeo e di 18 Feet & Rising per il digitale - ne ha sviluppate anche alcune diventate in certi casi molto note, come la popolare “El ga el suv” per la Yeti, in modo autonomo. Tra gli impegni del 2016 sono attese campagne per Fabia e Superb Wagon nei prossimi mesi, per il restyling di Octavia intorno a giugno e, infine, per la Yeti 7 posti verso la fine dell’anno.
di Vittorio Parazzoli