Dopo aver presentato IOL Audience, la società guidata da Antonio Converti presenta un’inedita proposta che promette di sviluppare l’identità digitale delle aziende
Tutti i dati rilevanti in un unico touch point
Con IOL Connect tutti i dati rilevanti perché un’azienda sia immediatamente reperibile in rete e in mobilità (insegna, orari, informazioni di contatto, mappa e così via) sono sincronizzati e regolarmente aggiornati su un vastissimo circuito di touchpoint, tra i quali:- le properties Italiaonline (siti e app) di grande audience come Pagine Gialle, Pagine Bianche, Tuttocittà e Virgilio;
- Google, con la creazione o rivendicazione della propria pagina Google My Business e il suo aggiornamento istantaneo insieme con Google Maps e Google+;
- Bing, il motore di ricerca Microsoft con oltre 3 milioni di utenti mensili, con la creazione e sincronizzazione automatica della scheda azienda su Bing places for business e le sue mappe;
- Facebook e Instagram, con la submission della pagina azienda Facebook e la geolocalizzazione delle foto su Instagram;
- Il network di Foursquare, il social basato sulla geolocalizzazione e formato da 45 milioni di utenti. L’app di navigazione mobile Waze e i navigatori Here e Tom Tom, che coprono oltre il 75% del mercato della navigazione satellitare.