La sigla guidata da Nicola Tanzini ha anche aumentato la marginalità, oltre ad aver rafforzato la propria squadra
Anche quest’anno intarget: riconferma la propria partecipazione allo IAB Forum, il 29 e il 30 Novembre presso il MiCo - Milano Congressi. “Lo IAB Forum è l’evento di riferimento per il nostro settore, un appuntamento che consente di formarsi, di confrontarsi con altre realtà e di tirare le somme della propria attività - afferma Nicola Tanzini, presidente e ceo di intarget: -. Un anno fa abbiamo avuto un riscontro molto positivo legato al rilancio del nostro brand e al nuovo posizionamento sul mercato sia estero sia italiano. In questa edizione vorremmo rinnovare questo riscontro e trovarci a contatto con un pubblico curioso di approfondire la conoscenza del nostro data driven marketing in tutte le sue sfumature”.
Nicola Tanziniintarget presente con uno stand
Durante la manifestazione intarget: sarà presente con uno stand dedicato nell’area espositori. Uno spazio pensato per permettere a clienti, editori e visitatori di confrontarsi con il team dell’agenzia in merito alle più recenti novità del settore digital e alle opportunità di business che esse rappresentano. La partecipazione di intarget: a IAB Forum conclude un 2016 che ha visto l’agenzia in forte crescita su molti piani.
Potenziamento del team
L’anno si chiuderà in previsione con un importante incremento del 35% del fatturato e un aumento ancora più consistente nella marginalità, il tutto abbinato ad un concreto potenziamento del team, anche questo cresciuto del 28% negli ultimi dodici mesi. Seguendo questo trend fortemente positivo, il 2017 si prospetta per intarget: un anno di ricco di novità, di conferme e di importanti iniziative nell’ambito della formazione e del digital marketing.