home AZIENDE Worldz: a Natale i regali si comprano con la popolarità social
0

Worldz: a Natale i regali si comprano con la popolarità social

Attraverso un algoritmo dedicato a Facebook, la società consente di ottenere sconti su prodotti di brand del calibro di Breil e Hip Hop Watches

Il freddo pungente, le città illuminate di mille colori e l’atmosfera magica nell’aria non lasciano spazio a dubbi: il Natale si avvicina e scatta la corsa contro il tempo alla ricerca del regalo perfetto. Che sia per sorprendere i propri cari o, perché no, per coccolarsi con un pensiero speciale, nessuno resiste al tradizionale shopping natalizio e sempre più italiani scelgono di acquistare prodotti online, per comodità o semplicemente per scappare dalla folla, tipica del mese di dicembre. Non serve più affannarsi in giro per negozi, ormai gli acquisti si possono effettuare comodamente da casa con pochi semplici click e con Worldz si possono ottenere vantaggi incredibili sui prodotti dei migliori brand. Worldz, classificata tra le 100 startup italiane più innovative, trasforma il potere social di ciascuno in uno sconto reale e personalizzato. L’algoritmo proprietario calcola la popolarità Facebook di un utente che, condividendo il prodotto desiderato sul proprio profilo, ottiene subito uno sconto fino al 30% da spendere nell’acquisto online di articoli dei marchi più prestigiosi, dagli eleganti gioielli Breil ai colorati orologi Hip Hop Watches, fino alle lussuose scarpe Racine Carrée e all’inconfondibile Caffè Vergnano, ma anche elettrodomestici, accessori per la casa e prodotti beauty.

tag: