OMNI@ cura la pianificazione media. Think Cattleya è la casa di produzione del film, la regia affidata a Martin Aamund
È on air in questi giorni la nuova campagna tv e digital ideata da Leagas Delaney Italia per il casinò online di William Hill, leader mondiale nel betting e gioco online. Lo spot, intitolato “Heart of the Game”, racconta in uno stile onirico e visionario il distacco da alcuni aspetti tradizionalmente associati al mondo dei casinò. Le luci abbaglianti delle insegne, la musica di crooner e imitatori di rockstar, la vanità e le chiacchiere di certi frequentatori del tavolo verde: tutti elementi superflui da cui la voce narrante di un ideale giocatore prende le distanze in favore di un’esperienza di gioco più intensa e, soprattutto, più autentica. Quello che importa davvero è il cuore del gioco, la sua essenza.
Un tipo di esperienza che solo William Hill, forte del suo ruolo di leader, può garantire. Come ribadisce il claim dello spot, “Chi cerca la vera esperienza del casinò sa dove trovarla. Perché nessuno conosce il gioco meglio di William Hill”. “Non sono le luci colorate “da luna park”, la musica assordante o i convenevoli al tavolo verde a fare il casinò: lo sanno bene i giocatori che cercano l’autentico brivido delle slot, del blackjack o della roulette e, per questo, scelgono William Hill, consapevoli che la nostra ricca offerta di giochi online, sempre in costante aggiornamento, è in grado di soddisfare ogni loro esigenza, offrendo un intrattenimento senza pari con premi, vincite e jackpot da capogiro” afferma Daniele Bonasegla, Responsabile Marketing, WHG Italia. Executive Creative Directors: Stefano Campora, Stefano Rosselli . Direttore Creativo Associato: Eustachio Ruggieri. Copywriter: Matteo Lazzarini. Producer/Art Buyer: Matteo Pecorari. Think Cattleya è la casa di produzione, per la regia di Martin Aamund. OMNI@ ha curato la pianificazione media.