home CAMPAGNE JWT e San Carlo stupiscono tutti, anche Carlo Cracco
0

JWT e San Carlo stupiscono tutti, anche Carlo Cracco

Continua la collaborazione tra il leader delle patatine San Carlo e lo chef stellato Carlo Cracco, questa volta nelle vesti di uno degli invitati a una serata tra amici. Ed è proprio questa l’idea alla base della nuova campagna ideata da J. Walter Thompson: e se Carlo Cracco venisse una sera a casa tua, come lo stupiresti?

Nel nuovo spot, prodotto da Akita Film e realizzato dal regista Paolo Monico, vedremo un giovane protagonista che, per stupire uno degli invitati di nome Carlo, indossa i panni dello chef e si lancia in una spettacolare preparazione della Rustica San Carlo. Il risultato sarà una ricetta semplice, ma raccontata in modo epico e funambolesco, che stupirà tutti gli invitati, compreso il più esigente, Carlo Cracco.

Ad accompagnare le scene sarà una versione inedita del celebre brano In the Hall of the Mountain King di Edvard Grieg, riarrangiata e risuonata dallo studio Sing Sing.

La campagna è on air su tutte le principali emittenti nazionali e sul web da domenica scorsa. Pianifica Vizeum. Chief creative officer Enrico Dorizza. Associate creative directors Nicoletta Cernuto e Marco Santarelli. Copywriter Totò Li Vecchi. Art director Pietro Lorusso.