È stato sviluppato uno speciale editoriale all’interno della sezione Ambiente di Nanopress.it, mentre la redazione di AllaGuida.it ha realizzato un test drive
La nuova Hyundai Ioniq raccontata a 360°: è online su Nanopress.it lo speciale editoriale dedicato alla “Mobilità sostenibile” con un approfondimento sull’ultima novità proposta dalla multinazionale coreana (disponibile in versione Hybrid, Electric e Plug-in) e un test drive realizzato dalla redazione di AllaGuida.it. Il progetto di comunicazione nasce dalla collaborazione tra Trilud Group e Hyundai ed è volto a comunicare a un target sensibile alle tematiche dell’eco-sostenibilità le peculiarità della nuova vettura, considerata la sua spiccata attitudine rivolta all’ecologia e al rispetto dell’ambiente. A livello di contenuti è stato sviluppato uno speciale editoriale all’interno della sezione Ambiente di Nanopress.it, nel quale viene raccontata la nuova Hyundai Ioniq attraverso una serie di articoli e approfondimenti sui temi della emobility e della sostenibilità più ampiamente intesa. Accanto alla visibilità editoriale è prevista una specifica attività social sulla pagina Facebook di NanoPress.it e su quelle delle testate in target del network - QNM.it, AllaGuida.it, Ecoo.it, TecnoZoom.it, Tecnocino.it - coinvolgendo complessivamente quasi mezzo milione di utenti. “A coordinare l’iniziativa, la nostra unit Brand Partnership, che ha realizzato in modo trasversale una comunicazione in perfetto equilibrio fra attività editoriale e marketing, soddisfacendo sia le esigenze del partner sia quelle dei nostri lettori”, ha affermato Alberto Gugliada, cofounder di Trilud.