home Persone Il team di smartclip si rafforza con due nuovi ingressi al femminile
0

Il team di smartclip si rafforza con due nuovi ingressi al femminile

Lorena Catalano lavorerà dagli uffici di Roma come junior sales manager su Lazio e Sud Italia, mentre Elena Giovanetti sarà operativa da Milano in qualità di publisher network manager

smartclip, la piattaforma internazionale specializzata in Addressable TV e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma SmartX Platform, allarga il suo team con due nuovi ingressi che rafforzano i reparti Marketing & Sales e Publisher Network Management. Il potenziamento riguarda sia il gruppo di lavoro romano, di recente istituzione e capitanato dalla sales manager Erica Speranza, con l’ingresso di Lorena Catalano, sia il gruppo di lavoro di Milano con l’arrivo di Elena Giovanetti negli uffici sulle rive del Naviglio milanese.

Lorena Catalano, junior sales manager su Lazio e Sud Italia

Lorena Catalano

Catalano è recentemente approdata in smartclip, dove è junior sales manager e la sua attività è focalizzata nel supporto a Erica Speranza nella gestione del portafoglio clienti del Lazio e del Sud Italia. Il suo principale obiettivo è sviluppare la rete dei clienti proprio nel Centro-Sud Italia, lavorando non solo sui centri media e sulle agenzie del territorio, ma anche rivolgendosi a realtà aziendali che si affacciano per la prima volta al video advertising.

Elena Giovanetti, publisher network manager

Elena Giovanetti

Giovanetti, invece, entra in smartclip come publisher network manager dopo una lunga esperienza come digital marketing specialist & pm in Triboo Media. Tra le sue responsabilità ci sono: la negoziazione e lo sviluppo delle relazioni con partner esistenti e nuovi publisher; la cooperazione con il team tecnico; l’analisi quantitativa e strategica delle opportunità potenziali di partner e prospect; le attività di reporting e di definizione di strategie di ampliamento dell’inventory, oltre alla collaborazione con il team di campaign management per la massimizzazione degli obiettivi di performance e di marginalità.

Espansione del business

Luca Di Cesare, Managing Director Italia di smartclip ha dichiarato: “Siamo molto felici di salutare l’ingresso di due nuove giovani professioniste. La “famiglia” smartclip è in crescita e, in linea con il nostro piano di sviluppo strategico, continueremo a inserire nuovi professionisti nel nostro gruppo di lavoro. L’obiettivo 2017 non guarda soltanto al presidio del mercato, bensì soprattutto all’espansione del nostro business in Italia, attraverso attività di networking e di allargamento del bacino dei nostri partner per migliorare ancora di più la concessionaria e i servizi e i prodotti che offre”.

tag: