home MERCATO Un nuovo editore nel network Teads: è Business Insider
0

Un nuovo editore nel network Teads: è Business Insider

Il publisher di Axel Springer da poco in Italia ha scelto la società francese per la veicolazione di annunci video outstream

Continua ad aumentare il parco editori di Teads. Secondo quanto annunciato nei giorni scorsi, la società francese ha raggiunto un accordo con Business Insider, editore di proprietà di Axel Springer da poco sbarcato in Italia grazie a una partnership con il Gruppo Espresso, con l’obiettivo di alimentare le entrate generate dagli annunci video.

Teads opera nel segmento dell’outstream e fornisce una tecnologia che consente di creare nuova inventory in contesti premium. L’intesa riguarda desktop, mobile web e ambienti in-app e il provider transalpino supporterà Business Insider sia nella vendita diretta sia in programmatic, area in cui ha registrato un aumento del giro d’affari del 200% su scala globale dal primo al terzo trimestre dell’anno.

I formati pubblicitari targati Teads garantiscono elevati livelli di viewability, in quanto l’annuncio parte solo quando è visibile nello schermo consentendo all’utente di skippare il video qualora non vogliano guardarlo. Attualmente l’intesa non riguarda l’Italia.