Assume il ruolo di vice president & head of global sales operando tra diversi uffici. Dovrà far crescere il giro daffari del fantasmino
Snapchat ha confermato, parzialmente, le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi dal New York Post. Jeff Lucas, in precedenza head of sales and marketing di Viacom Media Networks, è stato nominato vice president & head of global sales dell’applicazione del fantasmino. Per la testata americana avrebbe dovuto diventare chief operating officer. In Viacom Lucas sarà rimpiazzato da Sean Moran, che riporterà al ceo Tom Dooley. È probabile, scrive la stampa estera, che l’avvicendamento di poltrone si compia nel giro di un paio di mesi.
Jeff Lucas per spingere la crescita di Snapchat
Jeff Lucas raggiunge l'app dopo una lunga esperienza in Viacom. Il manager, infatti, è entrato nel network nel 2006 in qualità di executive vice president per advertising sales & marketing per MTV Networks Entertainment Group. Nella nuova avventura si occuperà di guidare tutte le operazioni sales negli uffici in California, New York, London, Sydney e Toronto. Non un affare da poco: pochi giorni fa Snapchat ha annunciato diverse novità in termini di offerta pubblicitaria. Un fatto che, stando alle aspettative della società potrebbe fare incrementare il fatturato tra i 250 e i 300 milioni di dollari. Snapchat è valutata oltre 20 miliardi di dollari.