home MOBILE Snapchat, arriva la nuova unit pubblicitaria Snap to Unlock
snap chat
0

Snapchat, arriva la nuova unit pubblicitaria Snap to Unlock

Pacchetti riservati agli inserzionisti dell’applicazione che spendono almeno 750mila dollari su base mensile

In vista dell’IPO fissata per l’inizio dell’anno prossimo, Snapchat continua a innovare la propria proposta commerciale, con pacchetti che sono tutt’altro che economici. D’altra parte gli obiettivi di crescita di fatturato sono ambiziosi: dai 350 milioni di quest’anno a 1 miliardo nel 2017. Anche per questo Snapchat starebbe presentando alle agenzie e ai clienti Snap to Unlock, come riporta il sito Digiday. La nuova unità consentirà agli utenti di sbloccare un geofilter brandizzato quando scattano uno snap, una sorta di evoluzione del concetto di QR Code in perfetto stile Snapchat. Stando a quanto riferisce Digiday, non si tratta di pacchetti a buon mercato: sono, infatti, riservati a partire da questo mese a quegli inserzionisti che soddisfano una serie di criteri, il più importante dei quali è un budget minimo mensile di 750mila dollari. In generale, spiega sempre Digiday, i pacchetti per le vacanze di Natale saranno molto costosi: per esempio quelli Live Story a tema vacanze partono dai 300mila dollari per una reach tra 5,9 e 8,6 milioni di impression, per un CPM stimabile tra i 25 e i 37 dollari.