home VIDEO Smartclip firma la campagna Choco& di Loacker con il nuovo formato mobile GhostOver
0

Smartclip firma la campagna Choco& di Loacker con il nuovo formato mobile GhostOver

Vizeum coinvolge la società guidata da Luca Di Cesare per la pianificazione con l’innovativa soluzione pubblicitaria messa a punto da ArenaDaemon

Smartclip, società tecnologica leader per soluzioni di video advertising per ogni tipo di device digitale attraverso SmartX Platform, firma la campagna Loacker con l’innovativo formato mobile GhostOver a sfondo trasparente, messo a punto da ArenaDaemon, per promuovere i nuovi snack al cioccolato Choco&. La strategia media, messa a punto per Loacker da Vizeum, ha coinvolto smartclip per la distribuzione della campagna partita il 18 ottobre per la durata di due settimane. La società ha proposto di utilizzare GhostOver, il formato native per applicazioni mobile, con contenuti e animazioni tridimensionali a sfondo trasparente e in overlay che, durante l’erogazione, permette all’utente di continuare a utilizzare l’app senza alcun tipo di limitazione: leggere un contenuto editoriale, effettuare lo scrolling di una pagina, cambiare schermata, cliccare su un tasto specifico. L’utente potrà così immergersi in veri e propri mini eventi Loacker, senza dover rinunciare ad alcuna funzione dell’app. “L’introduzione di nuove forme di distribuzione e nuovi formati conferma il posizionamento di smartclip come leader nell’innovazione del mercato dell’online video advertising” afferma Luca Di Cesare, managing director Italia di smartclip. “Con questa soluzione l’engagement con il brand si rafforza senza interruzione e il contenuto si adatta alle diverse modalità di fruizione abilitando così il consumatore a vivere una nuova experience.