In poco più di un anno, e senza investimenti veicolati in advertising, la testata è riuscita a raggiungere l’importante traguardo, festeggiato con un video girato a Monza
In 15 mesi di attività il canale Facebook ufficiale della testata Automoto.it ha raggiunto un milione di fan, senza investimenti in advertising, ma con un lavoro di grande sensibilità e competenza della redazione. Per festeggiare questo importante traguardo Automoto.it ha girato un video a Monza in cui sette supercar disegnano la scritta “1000000” con una serie di precisi drift sull’asfalto. “Parlare agli appassionati su Facebook è diverso rispetto che farlo sulla testata. Oggi il digitale prevede che per ogni target si racconti una storia diversa”, ha commentato Emiliano Perucca Orfei che coordina il team editoriale e social. “E oggi siamo solo all’inizio, da poco ci stiamo concentrando anche su YouTube e i numeri sono triplicati in un mese. Abbiamo un editore che investe e crede nel nostro lavoro e questo ci sprona a far sempre meglio”, ha quindi concluso Perucca.