home AGENZIE RobilantAssociati rafforza la presenza online con un nuovo sito
0

RobilantAssociati rafforza la presenza online con un nuovo sito

Lo spazio web nasce dall’esigenza di valorizzare maggiormente il modus operandi della struttura in una fase di rinnovamento del mercato, con focus su branding e identità di marca

RobilantAssociati, società di branding e strategic design, rafforza la propria presenza in ambito digital con la nuova release del sito web. Il nuovo www.robilant.it nasce dall’esigenza di valorizzare maggiormente il modus operandi dell’agenzia in una fase di profondo rinnovamento del mercato, e al contempo fornire spunti di interesse sui temi del branding e dell’identità di marca.

Dal ‘cosa’ al ‘come’
“Da tempo sentivamo la necessità di potenziare la nostra attività online – sottolinea Roger Botti, Direttore generale di RobilantAssociati -. Abbiamo così dato vita a un sito capace di rispecchiare più di prima la nostra leadership nel settore, facendo comprendere meglio alle aziende e agli utenti il grande lavoro che si cela dietro i progetti che curiamo, mostrando non solo il ‘cosa’ facciamo ma il ‘come’ lo facciamo e la passione che ci mettiamo”.

Connotazione collettiva
L’idea del laboratorio e della bottega artigianale, che da sempre contraddistingue il lavoro di RobilantAssociati, trova ora espressione anche sul web grazie alla forte connotazione “collettiva” del nuovo sito, da cui nasce l’utilizzo del “noi” nella denominazione delle varie sezioni. “Crediamo nel valore della marca e pensiamo il design con un approccio al branding multidisciplinare, flessibile, unico – conclude Roger Botti -. Attraverso il nuovo sito vogliamo trasmettere e condividere proprio questo messaggio”. RobilantAssociati è presente online anche con i canali istituzionali su Twitter, Linkedin, Youtube e Vimeo.