Si occuperà prevalentemente della strategia per i brand partner nella struttura produttiva e creativa interna
Roberta La Selva, dopo una pluriennale esperienza in agenzie di adv, conclusasi come direttore generale di J. Walter Thomson Italia, ha trascorso gli ultimi due anni in Condé Nast come senior vice president, responsabile dell’hub creativo dell’editore e direttore del business development. A seguito dell’esperienza maturata nell’editoria, decide di accettare la nuova sfida in Vice Media come direttore strategico e della comunicazione. “Vice è un grande brand internazionale, con immense potenzialità e ampi spazi per incrementare la già fortissima spinta che sta dando alla qualità dei contenuti per i brand anche a livello locale”, ha dichiarato La Selva.
“Del gruppo Vice Media in Italia ritengo vincente il dinamismo, il focus sul nuovo, uniti alla struttura di servizi creativi - Virtue - in grado di sviluppare tutto il processo di comunicazione al proprio interno (dall’idea al contenuto, dalla produzione alla distribuzione). È una media company che sta già percorrendo la strada che sarà la comunicazione del futuro con un posizionamento unico e differenziante: non posso che affrontare questa nuova avventura professionale con grande entusiasmo e orgoglio di farne parte”. La Selva si occuperà prevalentemente della strategia per i brand partner nella struttura produttiva e creativa interna - Virtue - che sta già dimostrando i propri punti di forza e di unicità rispetto al mercato della comunicazione attuale.