home AGENZIE Partnership tra Sublime Skinz e Criteo
0

Partnership tra Sublime Skinz e Criteo

Per una soluzione di retargeting di Graphic Design Skin

Sublime Skinz, piattaforma tecnologica specializzata nel graphic design pubblicitario, e Criteo, azienda tecnologica di performance marketing, annunciano una collaborazione per il lancio di Graphic Design Shopping Skinz. I formati di Graphic Design Skin dei siti web hanno subito una notevole evoluzione: si integrano ormai in una strategia di performance delle campagne pubblicitarie display che combinano creatività e un forte impatto visual. Consentono agli utenti di vivere esperienze di brand coinvolgenti, rispettando nel contempo i criteri di non intrusività. Inoltre, secondo Sublime Skinz, offrono performance nettamente superiori a quelle dei banner o degli annunci tradizionali: il 94% di visibilità, un coinvolgimento visivo 5 volte superiore e percentuali di click 10 volte maggiori rispetto a quelle di un banner tradizionale. Questa soluzione consente a Criteo di proporre agli inserzionisti campagne di Graphic Design Skin innovative ed efficaci che abbinano branding e performance, sfruttando nel contempo la potenza del suo motore algoritmico. Gli inserzionisti potranno anche accedere alla rete globale di Sublime Skinz, composta da oltre 3.000 siti, e con una reach mensile di 200 milioni di visitatori. La soluzione consiste in una personalizzazione automatica del Graphic Design Skin che integra in tempo reale i prodotti cercati dal visitatore quando naviga nel sito dell’inserzionista. Timing opportuno e contenuto su misura si coniugano perfettamente con le performance del formato Graphic Design. La soluzione è disponibile per gli inserzionisti in Francia, Spagna e Italia.