È il primo video di questo genere realizzato con i Google Glass e nato dall’idea di rendere protagoniste le persone nel duplice ruolo di attori e cameramen
“Tecnologia, innovazione, nuovo punto di vista, attori che sono anche cameraman, attori selezionati in modo democratico tramite un contest su Ovs.it”. Inizia così il video, già disponibile online sul sito dedicato del brand, che racconta il nuovo progetto social realizzato da Ovs. Si tratta di #OvsSocialFilm, il primo video di questo genere, realizzato con i Google Glass e nato dall’idea di rendere protagoniste le persone nel duplice ruolo di attori e cameramen. C’è chi prova vestiti, chi si guarda allo specchio, chi corre tra le corsie e chi, ancora, si esibisce in improbabili evoluzioni ginniche, ma tutti sono accomunati da un nuovo modo di vivere l’esperienza instore. La regia, in via esclusiva, è stata curata da Silvio Soldini (di cui si ricorda almeno “Pane e Tulipani”) che lo scorso 8 ottobre all’interno del flagship Ovs, presente in corso Buenos Aires, a Milano, ha gestito i 20 “cameramenattori” che si sono dilettati nel divertente progetto.