La concessionaria di pubblicità guidata da Alberto Gugliada presenta il formato Unique Sticky Video, in collaborazione con BrandMade e Weborama. VW è il partner per il debutto
Per offrire la massima visibilità agli investitori, tg|adv potenzia e rinnova la propria offerta reservation proponendo nel primo quarter del 2018 nuovi ed esclusivi formati advertising che garantiscono elevati standard per innovazione tecnica e performance. La concessionaria di Trilud Group, oltre a continuare a investire in ambito programmatic e dati, ha scelto infatti di dare nuovo impulso anche a quello reservation per valorizzare sempre di più l’offerta pubblicitaria all’interno dei propri contenuti e brand editoriali attraverso pianificazioni esclusive e personalizzate.
Unique Sticky Video con Volkswagen
Il primo formato di questa strategia di innovazione è lo Unique Sticky Video, ideato da BrandMade, la digital contect factory di Trilud Group, e realizzato per quanto concerne il template da Weborama. Il nuovo formato si caratterizza per l’impostazione “sticky”, ossia visibile per tutta la durata della sessione in pagina, resistente allo scroll, rigorosamente cross device (come tutta l’offerta di tg|adv) e prevede una pianificazione con l’esclusiva di pagina, massimizzando così l’efficacia in termini di viewability. L’offerta commerciale prevede una pianificazione con esclusiva (senza quindi la presenza in pagina di nessun altro formato advertising), su circuito o in rotazione sul network, con frequenza unica su utente unico. Volkswagen è il primo cliente ad avere scelto la nuova offerta di Unique Sticky Video.
Un’offerta all’avanguardia e in evoluzione
“Nel 2018 - dichiara Alberto Gugliada, ceo di tg|adv e co-founder di Trilud Group - il nostro gruppo, che da sempre anticipa i trend del mercato dell’advertising digitale, continuerà a proporre nuove soluzioni innovative ed efficaci per gli investitori, sia in ambito programmatic e dati, sia in quello reservation, con l’obiettivo di arrivare a standard pubblicitari sempre più elevati. Siamo, infatti, convinti che sia ancora estremamente utile ed efficace investire anche nell’ambito reservation e che, con nuova linfa e idee, questo possa dare ancora molto al mercato”. “Su questa linea - conclude Gugliada - la nostra offerta continuerà ad ampliarsi e a evolversi: nel primo trimestre di quest’anno presenteremo altri due nuovi formati advertising in ambito reservation, tutti in linea con le politiche e gli standard della Coalition for Better Ads”.