home MERCATO Triton Digital sigla una partnership strategica con S4M
Andrea Pongan, country manager di S4M
0

Triton Digital sigla una partnership strategica con S4M

Al via l’integrazione del marketplace di digital audio a2x con la tecnologia di mobile adv Fusio

Triton Digital, leader mondiale nella tecnologia e nei servizi per l’industria dell’audio digitale, ha annunciato l’integrazione di a2x con Fusio di S4M, una tecnologia di mobile adv specializzata in campagne drive-to-store. Questa partnership fornisce ai clienti S4M un’inventory programmatic audio, combinata con la possibilità di definire il dynamic geolocation targeting e la footfall analysis negli store fisici.

Canale chiave

“La pubblicità audio rimane un canale chiave per i brand dato l’aumento del consumo di musica in streaming e podcast; la spesa prevista su questo canale vede una crescita a due cifre in tutto il mondo – spiega Andrea Pongan, country manager di S4M -. Siamo entusiasti di essere integrati con il marketplace di a2x, che consente agli investitori, che utilizzano Fusio by S4M, di geotargetizzare i propri messaggi digital audio, nonché la possibilità di misurare importanti KPI come i tassi di conversione e la footfall analisi nei punti vendita”.

Fusio all’avanguardia

A seguito di questa integrazione, Fusio è l’unica piattaforma in grado di unire campagne pubblicitarie audio digitali alle visite reali nei negozi. Per i retailer, questa funzionalità è rivoluzionaria per geo-localizzare potenziali acquirenti che si trovano nei pressi degli store attraverso messaggi digital audio. I professionisti del marketing potranno valutare il reale impatto delle campagne digital audio misurando le effettive visite nei negozi.

La potenza del digital audio

“I brand sono alla continua ricerca di formati native e attività coinvolgenti in grado di connettersi con la propria audience, e il digital audio con le sue caratteristiche mobile-first, one-to-one e la sua natura non skippabile è un potente mezzo di persuasione – ha detto Benjamin Masse, managing director, market development & strategy di Triton Digital.