home MEDIA VitaInsieme.it, il nuovo strumento per organizzare eventi e feste
0

VitaInsieme.it, il nuovo strumento per organizzare eventi e feste

Obiettivo è promuovere le eccellenze delle aziende italiane che operano in questi settori, offrendo un servizio utile per gli utenti

VitaInsieme.it è il nuovo portale online dedicato all’organizzazione degli eventi più importanti che accompagnano la vita di una persona, dal battesimo al matrimonio, passando per le feste di compleanno o le ricorrenze ufficiali. Vitainsieme.it ha l’obiettivo di promuovere le eccellenze delle aziende italiane che operano in questi settori, offrendo un servizio utile per gli utenti. Si tratta di piccole e medie imprese, spesso a conduzione famigliare, di artigiani locali, delle realtà di cui è costituito il tessuto imprenditoriale del Bel Paese che VitaInsieme.it intende valorizzare attraverso la visibilità offerta dal portale. L’idea è quella di offrire le migliori proposte a chi cerca soluzioni per organizzare matrimoni, celebrazioni, anniversari, feste di laurea e qualsiasi altro evento da vivere insieme alle persone che si amano.

Strumenti avanzati

Con un motore di ricerca geolocalizzato che opera su 39 categorie merceologiche, basta un click per scoprire tutte le soluzioni disponibili tra location, musica, catering, abbigliamento, accessori, beauty e molto altro. A completare l’offerta della piattaforma, VitaInsieme.it ospita anche un blog con moltissimi spunti da cui prendere ispirazione, una guida che svela tutti i segreti dell’evento perfetto con le risposte alle domande più frequenti per festeggiare al meglio ogni ricorrenza insieme alla propria famiglia e agli amici, anche quelli a quattro zampe.