home MEDIA Esce oggi in edicola il nuovo Forbes: Papa Bergoglio in copertina
0

Esce oggi in edicola il nuovo Forbes: Papa Bergoglio in copertina

Il quindicesimo numero, che ha totalizzato un inserito di ben 29 pagine pubblicitarie (su 132 pagine di foliazione), è sempre proposto in abbinata a fine gennaio con le edizioni milanese e romana de La Stampa

Esce oggi in edicola il quindicesimo numero del mensile Forbes, pubblicato nel nostro Paese da Blue Financial Communication, società quotata all’Aim ed editrice anche di Bluerating, Private e Asset Class.

In copertina Papa Bergoglio, ideale personaggio-simbolo per questo volume dedicato all’economia del bene, in perfetto equilibrio tra le tre strade della carità (con la chiesa di Roma che l’ha fatta diventare una virtù teologale), della filantropia e della beneficienza.

Non solo: con la fine dell’anno è tempo di bilanci e soprattutto di prospettive-paese, come quelle che emergono, declinate in dieci temi, dalle parole di Arturo Artom, imprenditore e consulente strategico, e di Carlo Cottarelli, già commissario per la spending review e direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici della Cattolica.

Intanto il 2019 si candida a essere un altro anno volatile sui mercati finanziari come sottolinea Michele Quinto, alla guida della divisione retail di Franklin Templeton che in Italia gestisce 15 miliardi (717 a livello globale).

Il nuovo numero di Forbes, che ha totalizzato un inserito di ben 29 pagine pubblicitarie (su 132 pagine di foliazione), è sempre proposto in abbinata a fine gennaio con le edizioni milanese e romana de La Stampa.