Grazie all’innovazione tecnologica, la concessionaria mobile rafforza la propria proposta commerciale
Continua la crescita della tecnologia di madvertise. L’SDK proprietario sviluppato nel 2015, da settembre 2016 ha incominciato a popolare la DMP di madvertise. L’SDK consente a madvertise di tracciare la posizione e gli interessi dei suoi utenti identificandoli tramite Device ID. I dati provengono solo ed esclusivamente dalle app premium che compongono il network e permettono alle aziende di realizzare Audience Targeting tramite Device ID, riconoscimento del mondo in app e molto più “personale” del cookie, in modo totalmente trasparente e qualitativo.
Campagne complete con MAT
Grazie a MAT (madvertise Audience Targeting), tecnologia proprietaria, sarà quindi possibile realizzare campagne su utenti transitati in un preciso punto (inserendo le coordinate di latitudine e longitudine), realizzare campagne retargeting su utenti che hanno interagito o visualizzato precedenti campagne del brand e creare micro DMP “tailorizzate” sulle esigenze del cliente. Le keyword che identificano le varie sezioni dei publisher permettono inoltre la clusterizzazione degli utenti e di conseguenza delivery di campagne mirate su di essi. Oltre alle campagne sarà possibile analizzare i volumi di traffico di punti vendita e punti di interesse delle aziende.
Il network di madvertise
Ad oggi il network gestisce in esclusiva Cinetrailer, Calcio in Diretta, Sporty Trader, News Republic, Gustissimo, Ricette Mania, Fantamaster, Appy Geek, Appy Gamer, IGiornali, Ulook, Fashionfreaks, Meteo in Diretta, CinemApp, iFantaService, Gossip.it, Fiori Blu e Fantanews. Grazie agli altri publisher che compongono il network premium oggi madvertise dispone di 5 milioni di deviceID in app e di 10 milioni di utenti unici mese.