Tre formati da 20, 30 e 40”, spot on air in tv, cinema e web
Roche Bobois, marchio leader mondiale nell’arredo d‘alta gamma, lancia un nuovo spot pubblicitario creato dall’agenzia Betc. On air in Francia a partire da domani e in oltre 30 Paesi nel corso del 2016 (Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Italia, Spagna, Benelux), la comunicazione dichiara “Roche Bobois. French Art de Vivre”. Girato all’interno del Palais Brongniart in Place de la Bourse, a Parigi, lo spot illustra la visione del lusso francese secondo Roche Bobois: fresco, allegro e impertinente. La trama: sei frizzanti parigine assemblano un centinaio di elementi del divano componibile Mah Jong, icona per eccellenza del marchio, per dare forma ad una spettacolare piscina dai colori pop e acidi. La narrazione, ritmata ed elegante, è realizzata da Wendy Morgan, prodotta da Slowdance e musicata da una composizione originale di Atom - membro dell’ensemble di musica elettronica C2C - insieme al gruppo Parrad. Con La Piscine, Roche Bobois afferma ancora una volta un posizionamento unico, che ambisce a diffondere nel mondo l’audacia della “French Art de Vivre”.