home EVENTI A Lines e Armando Testa va il primo Premio Immagini Amiche nella categoria Spot TV
0

A Lines e Armando Testa va il primo Premio Immagini Amiche nella categoria Spot TV

Campagna premiata per il supporto dato alle donne, poiché le invita a non rinunciare a essere se stesse, a cominciare dalle piccole cose di ogni giorno, fino ai valori importanti, e a inseguire sempre i propri sogni e le proprie passioni

La campagna Lines “Io non rinuncio” realizzata dall’agenzia Armando Testa ha vinto il primo premio per la categoria Spot TV al Premio Immagini Amiche. La premiazione si è tenuta a Roma presso l’aula dei gruppi parlamentari della camera dei deputati alla presenza della presidente Laura Boldrini. Il riconoscimento, giunto alla VI edizione e promosso dall’Unione Donne in Italia (UDI), ha l’obiettivo di contrastare la tendenza di televisione e pubblicità ad abusare dell’immagine delle donne fino a lederne la dignità, e di valorizzare una comunicazione che veicoli messaggi creativi e positivi. La campagna Lines è stata premiata per il supporto dato alle donne, poiché le invita a non rinunciare a essere se stesse, a cominciare dalle piccole cose di ogni giorno, fino ai valori importanti della vita, ad inseguire sempre i propri sogni e le proprie passioni.

Finalisti scelti da una giuria presieduta dalla giornalista e scrittrice Daniela Brancati
Questa campagna nasce dall’ascolto che Lines dedica ogni anno a migliaia di donne di ogni età. Un ascolto che parte dal bisogno di rispondere alle loro esigenze più funzionali, ma che coinvolge anche la loro parte più emotiva e psicologica e i loro comportamenti all’interno dei cambiamenti sociali. La scelta dei finalisti è stata fatta da una giuria presieduta dalla giornalista e scrittrice Daniela Brancati in base alle segnalazioni arrivate sul sito www.premioimmaginiamiche.it. La comunicazione è stata ideata dall’agenzia Armando Testa che segue da sempre la comunicazione Lines. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato l’art director Tina Salvato e la copywriter Chiara Demichelis. La regia é di Pierluca De Carlo. Casa di produzione: Little Bull. Pianificazione media: Media Italia.