Prestigioso successo per la struttura guidata da Giorgio Brenna, che potenzia il team
Leo Burnett Group Italia si è aggiudicata il titolo di Agency of the Year per Epica Awards e arricchisce il team con otto nuovi ingressi. L’incoronazione del 10 febbraio in qualità di migliore agenzia dell’anno da parte di Epica Awards va a confermare il risultato del Gunn Report delle settimane passate, certificando per Leo Burnett un 2015 ricco di successi creativi ma anche economici, con l’acquisizione di importanti clienti tra cui Beck’s e McDonald’s, spiega una nota. Conseguenza di questi successi è l’arrivo di otto nuovi talenti che, grazie al loro know how, arricchiranno i diversi team che andranno a completare. Nel team account della sede di Milano entrano Marika Mazzoni, account director, ed Elisabetta Iulita, account executive. Maria Chiara Alegi, senior copywriter insieme a Cinzia Caccia e Filippo Formentini, senior art director, si uniscono, invece, alla squadra di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, direttori creativi esecutivi. New entries anche nel reparto digital con Alessandra Oddi, digital copywriter, ed Elisa Mirani, community manager. Giulia Linguanti entra, invece, nel reparto produzione, in qualità di tv producer. “La selezione tra le varie candidature non è stata facile, abbiamo standard molto alti, ma siamo felici di aver individuato professionalità e personalità che si legheranno e incrementeranno sempre più le potenzialità della nostra agenzia - dice Giorgio Brenna, ceo Leo Burnett Group Italia e Continental Western Europe -. Do un caloroso benvenuto a tutti loro, certo che faranno di tutto per confermare se non superare i successi del 2015”