La campagna, con l’adattamento di Leo Burnett e la pianificazione di Maxus, ha optato per una strategia multimediale
Jeep sta al passo con le stagioni: lo spot si avvale di un’ambientazione artica e punta a celebrare lo spirito d’avventura e il piacere della scoperta di luoghi inesplorati, esortando il pubblico a vivere esperienze uniche. E così il filmato, on air fino al 23 gennaio e dedicato alla gamma dei suv, si muove tra la neve. La realizzazione è targata Leo Burnett: l’agenzia ha curato l’adattamento dal concept creativo sviluppato negli Usa dal brand stesso. Pianificato dall’agenzia media Maxus, il commercial è parte di un’operazione di comunicazione integrata che mira a coinvolgere sia le piattaforme tradizionali - tv, stampa, radio e web - sia i social network - Twitter, Facebook, Instagram e YouTube - lanciando un’offerta promozionale - valida per clienti privati e partite iva - competitiva e trasversale su tutti i modelli fino al 31 gennaio e che consente di usufruire della formula di leasing Be-lease. Be-lease è l’ultimo prodotto finanziario di Fca Bank e include la polizza Rca pluriennale nel canone, ma il costo della stessa è il medesimo per tutta la durata del contratto.