home MERCATO Integral ad Science e Innovid insieme per una pubblicità migliore
0

Integral ad Science e Innovid insieme per una pubblicità migliore

Gli strumenti messi a disposizione da IAS prevengono la visualizzazione di filmati adv invasivi, con contenuti non idonei e fraudolenti, o che semplicemente non sono in target

Integral ad Science (IAS) ha annunciato ieri la partnership con Innovid, una delle piattaforme di video marketing più importanti. Da ora le campagne video che vengono caricate possono utilizzare la tecnologia di video blocking di IAS, che previene la visualizzazione di filmati pubblicitari invasivi, con contenuti non idonei o fraudolenti, o che semplicemente che non sono in target. “La frode pubblicitaria è un grosso problema che sta tormentando ormai da tempo questa industry e noi crediamo che sia nostra responsabilità, cioè dei marketer, affrontare la situazione e risolverla  nel modo più trasparente possibile”, ha affermato Ronnie Lavi, svp prodotto di Innovid. “L’integrazione con la tecnologia di Ias ci permette di offrire una soluzione proattiva ed efficace per proteggere le campagne video da qualsiasi tipo di frode, così come aumentare i margini di sicurezza e trasparenza, piuttosto che limitarsi unicamente a segnalare l’esistenza di un problema. Un tale approccio ci permetterà di ottimizzare il roi di una campagna video e fornire pieno supporto ai marketer”, conclude Lavi.