La comunicazione, live in questi giorni e affidata alle cure di Turbo per la pianificazione, si prepara a supportare nei prossimi mesi attività della marca in ambito social
HUB09 torna dalle vacanze con un’ottima notizia: la vittoria della gara indetta dal gruppo genovese Velier, distributore di moltissimi e prestigiosi spirits. L’incarico è relativo alla campagna media dedicata sul mercato italiano a Hendrick’s Gin, brand produttore di un gin unico, inusuale e non per tutti, realizzato grazie a un’esclusiva formula che conta ben 11 specie botaniche, alcune classiche e alcune assolutamente stravaganti per la categoria. L’agenzia torinese ha utilizzato per la pianificazione la DMP di Turbo, il primo trading desk italiano indipendente specializzato in programmatic.
Curate anche altre attività di comunicazione in ambito social
“L’adozione di un piano di precision marketing permette di selezionare il pubblico della campagna in base ai suoi comportamenti e raggiungere il target desiderato, sul canale più adatto, nel momento più giusto, con il messaggio più funzionale e al miglior prezzo, massimizzando i risultati mediatici”, ha spiegato Maurizio Cisi, direttore generale di HUB09. La campagna targata HUB09, live in questi giorni, si prepara a supportare nei prossimi mesi altre attività di comunicazione di Hendrick’s Gin in ambito social. "La nostra agenzia ha creato una unit interna dedicata a Media e Analisi e strutturata per rispondere a ogni tipo di esigenza dei clienti, sia in collaborazione con partner strategici come Turbo per il programmatic, sia gestendo direttamente gli investimenti media sui canali social, Facebook in particolare, con l’utilizzo delle tecnologie del partner Adglow”, ha concluso il d.g. Cisi.