home EVENTI Horizon Group stringe un’intesa con Meno22percento
0

Horizon Group stringe un’intesa con Meno22percento

Fidelity Cucina darà maggior risalto ai prodotti naturali del made in Italy grazie all’accordo con l’ecommerce

Horizon Group, agenzia padovana di servizi di web marketing proprietaria della community Fidelity House in concessione a Leonardo ADV, ha siglato una partnership con Meno22percento, portale di ecommerce dedicato ai prodotti naturali made in Italy. Francesco Fasanaro, presidente di Horizon Group, attraverso questa collaborazione intende proseguire un percorso iniziato qualche mese fa con il lancio di Fidelity Cucina, uno dei canali verticali di Fidelity House (il cui network ha superato nel mese di marzo 2016 il record di 9 milioni di visitatori unici e 40 milioni di pagine viste Google Analytics), che si distingue per il suo innovativo motore di ricerca studiato in modo specifico per le ricette. Fidelity Cucina, che vanta anche una fanpage su Facebook con circa 300 mila fan verificata dal bollino blu e contraddistinta da un’elevata reattività, ha sempre dato un peso particolare alle moderne tendenze culinarie, offrendo apposite sezioni ai vegetariani, ai vegani e a chi desidera seguire un’alimentazione leggera e povera di grassi. In un contesto così ricco di sfaccettature, Fidelity Cucina ha deciso di dare maggior risalto ai prodotti naturali made in Italy e lo fa proprio grazie a questa intesa con Meno22percento, un brand che da sempre crede nell’eccellenza delle materie prime italiane. Meno22percento, nell’ottica di diffondere la cultura del buon cibo e dando particolare peso ai valori di naturalità e genuinità, ha selezionato i migliori produttori italiani fra quelli che rispettano la terra e le tradizioni locali, ponendosi come sistema logistico eco-sostenibile per una consegna in tutto il Belpaese di questi prodotti dal sapore unico e caratteristico. La partnership vedrà impegnato lo staff di Horizon Group in una serie di attività, non ultima la realizzazione delle attualissime videoricette virali, che vedranno protagonisti proprio i prodotti naturali commercializzati da Meno22percento.