home MEDIA Horizon Group, FidelityHouse lancia i verticali
0

Horizon Group, FidelityHouse lancia i verticali

Si affiancano agli altri tematici Fidelity Cucina e Fidelity News. Intanto è in arrivo una nuova app

FidelityHouse presenta due novità. A circa un mese dal lancio di Fidelity Cucina, il primo verticale di FidelityHouse, Francesco Fasanaro, presidente di Horizon Group, annuncia il lancio di Fidelity Uomo e Fidelity Donna, già online agli indirizzi uomo.fidelityhouse.eu e donna.fidelityhouse.eu. Si tratta di due verticali che esploreranno rispettivamente l’universo maschile e quello femminile in tutte le loro sfaccettature, dalla sessualità alle guide fai da te e che andranno ad ampliare il network FidelityHouse. Entrambi i canali rispecchiano la filosofia full screen content di Fidelity Cucina e avendo allargato lo spazio visivo dell’utente, garantiscono una UX di qualità. Fidelity Uomo e Fidelity Donna si affiancano dunque a Fidelity Cucina che a poche settimane dal lancio ufficiale vanta già numeri importanti, 1.400.000 pagine viste al mese e 800.000 utenti unici al mese e a Fidelity News che ha da poco superato 30.000.000 di pagine viste al mese e quasi 9.000.000 utenti unici. (fonte Google Analytics). FidelityHouse, nel corso del 2016, incrementerà gli investimenti sul canale Facebook, al fine di raggiungere, entro l’anno, 1 milione di fan complessivi tra le fan page di Fidelity Cucina e FidelityNews, cercando di instaurare un vero e proprio dialogo con gli utenti, come dimostra l’elevata reattività della fan page di Fidelity Cucina (che conta più di 220.000 fan, un’interazione mensile superiore a 1.000.000 e una copertura mensile pari a 16 milioni di persone). Inoltre, è già in cantiere una nuova app di FidelityHouse che nasce con l’obiettivo di superare il concetto di semplice informazione, ponendosi come piattaforma di incontro tra persone con stesse passioni e interessi grazie ad un approccio di comunicazione one to one.