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Head & Shoulders on air con Federica Pellegrini e Saatchi & Saatchi

Lo spot presenta la nuova linea femminile Suprême, affrontando con ironia e leggerezza il tema degli haters

Head & Shoulders presenta il nuovo spot per il lancio di Suprême, la prima linea dedicata esclusivamente alle donne. Il brand di shampoo entra nel mondo femminile con un innovativo regime di cura di cute e capelli, proponendo per la prima volta in assoluto il regime d’uso shampoo + balsamo. Suprême mette a frutto anni di ricerca con una formulazione a base di Olio di Argan, noto per le sue proprietà emollienti, nutrienti e per i molteplici benefici che dona ai capelli e Vitamina E che completa l’azione anti-ossidante, lenitiva ed idratante della gamma. Protagonista della campagna ideate da Saatchi & Saatchi è Federica Pellegrini, che H&S riconferma come brand ambassador.

Il tema degli haters

Con ironia, leggerezza e la complicità di Federica, Head & Shoulders affronta il tema degli haters sempre più presenti nel tessuto sociale, in primis nel mondo dei social media. A questi Federica risponde svelando due aspetti del suo carattere: quello più morbido e quello più coraggioso, in sintonia con la sua acconciatura, uno styling audace e accattivante che esprime #CoraggioInTesta. Ma per poter osare è necessario scegliere il giusto alleato e affidarsi quotidianamente a una hair care routine efficace e di ultima generazione proprio come fa Federica Pellegrini, che ha scelto H&S Suprême, svelandoci il suo segreto per avere capelli morbidi e cute pulita. Suprême, nutre e idrata profondamente i capelli così da poterci permettere di celebrare il nostro stile personale e mostrare al mondo il nostro #CoraggioInTesta, con la sicurezza di poter osare senza esitazioni e tener testa alle sfide quotidiane. Che si parli di un commento poco piacevole sui social media, di una giornata storta o di un evento speciale, il motto di H&S resta sempre e comunque: mostra il tuo #CoraggioInTesta e svelaci chi sei. Lo spot nei formati da 45, 20 e 10”, è on air dall’11 gennaio e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in tv, print e in-store activity. Planning di Carat.