home ESTERO Goodby Silverstein & Partners vince l’account creativo del marchio Chrysler
Goodby Silverstein & Partners
0

Goodby Silverstein & Partners vince l’account creativo del marchio Chrysler

Goodby Silverstein & Partners ha vinto l’incarico creativo di Chrysler dopo una lunga gara. Un portavoce di Fiat Chrysler Automobiles ha confermato alla stampa internazionale di settore la selezione dell’agenzia di Omnicom Group, che sostituirà Wieden & Kennedy dopo sei anni. Lo scorso maggio GSD&M ha sostituito W&K dopo una gara anche sul marchio Dodge di FCA. La casa automobilistica ha comunque dimostrato la volontà di dare lavoro a più agenzie su un unico marchio. Per esempio, le sigle che hanno contribuito alla campagna Dodge dello scorso luglio erano Argonaut di San Francisco e Mind Over Eye, uno studio creativo con sede a El Segundo, California. FCA ha speso 150,7 milioni di dollari su Chrysler negli Stati Uniti nel 2015, secondo Kantar Media e l’Ad Age Datacenter. Un calo del 28% rispetto ai 208,2 milioni nel 2014.