Si rafforza l’area strategica della Human Experience Company
Starcom sceglie Giuseppe Barbetta come Head of Strategy & Innovation. Barbetta arriva in una fase cruciale della vita dell’agenzia e in un momento di grande trasformazione del Gruppo, con responsabilità sul prodotto strategico e sullo sviluppo delle attività di new business di Starcom. Laureato in lettere presso l’Università degli studi di Milano, Barbetta vanta negli anni un percorso multidisciplinare rilevante, maturato nel mercato media in Aegis e WPP/GroupM, con importanti esperienze nell’area Research & Strategy, su clienti di grande rilievo. “Giuseppe, che ho da subito apprezzato per le sue qualità umane e professionali - dichiara Vita Piccinini, Ceo di Starcom -, darà, ne sono sicura, un grande contributo al progetto di sviluppo di Starcom, lavorando con il team per far evolvere la qualità della nostra offerta, contribuendo con la sua visione, alla crescita dell’agenzia”. “Sono molto felice – dichiara Barbetta - di poter far parte di questa squadra. Ho trovato un team preparato che mostra grandissimo entusiasmo ed energia positiva. Lavoreremo insieme, anche con i colleghi di Publicis Media, per costruire nuovi progetti di comunicazione in grado di anticipare le esigenze dei nostri clienti e delle aziende che vorranno lavorare con noi. Il nuovo approccio strategico di Starcom, HX, è un ottimo punto di partenza che, studiando a fondo i comportamenti dei consumatori e bisogni delle brand, ci aiuta a disegnare strategie integrate, efficaci e innovative”.