Per il primo marchio è una conferma, per il secondo sono già partite alcune operazioni con Massimo Ambrosini e focus sul video
Annunciata la cessione a Dentsu Aegis Network, The Big Now si aggiudica la gara di Pfizer Consumer Healthcare: la sigla sarà, per il quarto anno consecutivo, partner esclusivo per la comunicazione social 2018. Oltre al brand Polase, per la prima volta, The Big Now lavorerà per il brand Polase Sport.
C’è Massimo Ambrosini
Da giugno, sul canale Facebook di Polase Sport ha preso il via la nuova campagna social che fino a ottobre vede come testimonial Massimo Ambrosini, ex bandiera del Milan e giocatore della Nazionale e oggi grande appassionato di running. Uno sportivo che rappresenta al meglio i valori del brand e che, grazie alla collaborazione con GroupM ESP Italy, agenzia di Sport marketing di GroupM, per la prima volta presta il suo volto e la sua esperienza ad una campagna di comunicazione per un brand.
Due diversi percorsi
In linea con la nuova social value proposition di Polase Sport definita per il 2018 - Your Everyday Support to express yourself -, la campagna di comunicazione ideata da The Big Now ha previsto l’ideazione e realizzazione di due differenti percorsi: uno motivazionale per capire come ricaricare la mente in vista di un allenamento o una gara, e uno tecnico/pratico, con consigli e suggerimenti per allenarsi al meglio e vincere le sfide quotidiane attraverso un utilizzo appropriato del prodotto.
Focus sul video
Al centro della content strategy ideata dall’agenzia per il progetto, i contenuti video prodotti da The Big Angle, la casa di produzione interna di The Big Now, tra i quali spicca l’intervista esclusiva al runner Massimo Ambrosini nella quale lo sportivo racconta il suo passaggio dal calcio alla corsa e il suo rapporto personale con gli integratori Polase.