home GARE SuperHumans vince la gara per la Business Unit Vans di Mercedes Benz Italia
I quattro soci di SuperHumans
0

SuperHumans vince la gara per la Business Unit Vans di Mercedes Benz Italia

È stata incaricata dello sviluppo della comunicazione ATL, Digital e social per nuovo, usato, aftersales e gestione dei siti

SuperHumans si aggiudica la Business Unit Vans di Mercedes Benz Italia, vincendo la gara indetta nel 2018 e diventandone così l’agenzia di riferimento, incaricata dello sviluppo della comunicazione ATL, Digital e social per nuovo, usato, aftersales e gestione dei siti. Si occuperà inoltre del supporto e monitoraggio dell’attività marketing per la rete dealer, sviluppando per MBV una piattaforma di condivisione e gestione degli asset di comunicazione. “È un risultato che ci dà una grande soddisfazione – commenta Paolo Platania, managing director dell’agenzia -: avevamo già collaborato felicemente con MBV dal 2015 al 2017 e siamo molto felici di poterci rimettere in gioco”. Da tempo inoltre l’agenzia ha sviluppato per MBV e in partnership con Confartigianato la piattaforma Artigenio, una piattaforma di attività e contenuti pensati per facilitare la comunicazione e il posizionamento di MBV sulle piccole e medie aziende manifatturiere sul territorio nazionale. “È l’approccio che cerchiamo di portare sempre su sfide come questa – raccontano Albanese e Taddeucci, creative partners della sigla -:  unire creatività, consulenza, network, strategia, e inventare soluzioni nuove mettendo al tavolo diversi interlocutori sinergici tra loro. È quello che un’agenzia contemporanea deve fare, noi lo stiamo facendo da un po’ e per fortuna i risultati di questo ultimo anno ci dicono che la strada è giusta”. L’agenzia è oggi cresciuta fino a raggiungere un organico di 60 persone, nelle due sedi di Roma e Milano.