L’agenzia della quale sono diventati recentemente a.d. Fabio Bianchi e cco Francesco Bozza si è aggiudicata l’incarico creativo per la multiutility milanese. Il planning a casiraghi greco
Ottimo inizio d’anno per FCB Milan, guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente amministratore delegato e chief creative officer, che si è aggiudicata il budget A2A Energia dopo una lunga consultazione.
Il team dell’agenzia seguirà tutte le attività di comunicazione atl, btl e digital, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo dell’azione commerciale di A2A Energia, la società commerciale del Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana, identificandola come player di riferimento nazionale e rafforzandone il posizionamento come energy advisor e partner per l’efficienza energetica.
Commenta Bianchi: "La nostra sfida è stata quella di identificare una modalità di comunicazione semplice, in un mercato complesso e in un momento molto delicato come quello del passaggio dal mercato tutelato a quello libero".
Aggiunge Bozza: “Un bellissimo modo di cominciare il 2018. Tra l’altro, la tipologia merceologica di questo nuovo cliente secondo me è anche di buon auspicio: sarà un anno ricco di energia. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro”.
Festeggia anche la casiraghi greco che, sempre dopo gara, è stata invece incaricata per il planning, per un budget atteso in crescita quest’anno a fronte dei piani di sviluppo della compagnia.