La società organizzatrice dell’omonima corsa valuta l’apertura di una gara per tutte le attività off e online
1000 Miglia S.r.l., la società che gestisce l’omonima corsa, ha aperto un’indagine di mercato volta all’individuazione di operatori economici da invitare eventualmente alla procedura negoziata per consulenza art direction, progettazione e sviluppo dei servizi di immagine coordinata della società in tutte le sue declinazioni off e online, compresa la grafica dei materiali di allestimento, di quelli di gara e di promo-comunicazione, dei prodotti editoriali e del layout del sito web e dell’app, anche riferita alle manifestazioni sportive e agli eventi organizzati da 1000 Miglia S.r.l. Il valore stimato dell’eventuale affidamento è pari a 207.000 euro oltre IVA, con durata massima di 24 mesi. Tra i requisiti di capacità economica e finanziaria richiesti, ci sono: fatturato minimo annuo negli ultimi 2 esercizi (2015-2016) pari a 180.000 euro; fatturato minimo annuo specifico negli ultimi 2 esercizi (2015-2016) nei settori automotive, arte, design, lifestyle e hard luxury pari almeno a120.000 euro. La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il 30 novembre 2017. La Mille Miglia 2018 svolgerà da mercoledì 16 a sabato 19 maggio sul tradizionale percorso Brescia-Roma-Brescia.