La comunicazione si articola su affissioni, stampa sulle principali testate nazionali e locali, radio e webe il planning è di Comin&P.
Ogilvy ha vinto dopo una gara l’incarico creativo per il lancio di M9, il nuovo museo multimediale del 900 di Mestre. La campagna è massiccia e crea connessioni inusuali fra passato e futuro, invitando a scoprire una nuova realtà: il museo multimediale del 900. Uno spazio immersivo, un percorso del tutto inaspettato attraverso la storia, i costumi, i consumi, la società, i personaggi che hanno popolato il secolo che più di ogni altro ha rappresentato il ponte con il futuro. Ed è proprio il cortocircuito spazio-temporale il focus della comunicazione progettata da Ogilvy: immagini vintage d’archivio in contrapposizione ad immagini che trattano lo stesso argomento in un presente - futuro prossimo. La comunicazione si articola su affissioni, stampa sulle principali testate nazionali e locali, radio e web. Il planning è a cura di Comin & Partners, che gestisce anche l’ufficio stampa.