home GARE Morellato sceglie dopo gara Vice Fashion & Luxury Group per la nuova adv di Sector No Limits
0

Morellato sceglie dopo gara Vice Fashion & Luxury Group per la nuova adv di Sector No Limits

Time Fighter Oltre Ogni Limite è il titolo della campagna on air da marzo che rende omaggio ancora una volta all’audacia del paracadutista Patrick de Gayardon

È tempo di affrontare il tempo. Per vincere, superare ogni umano limite. Time Fighter è la nuova audace campagna che Sector No Limits presenta per la Primavera-Estate 2019 e che trova la sua linfa vitale, nella meraviglia di chi non teme sé stesso. L’agenzia creativa che l’ha ideata è Vice Fashion & Luxury Group, scelta da Morellato al termine di una gara (in precedenza il brand lavorava con Tribe Communication). Protagonista assoluto è Patrick de Gayardon, il leggendario atleta che più di chiunque altro ha incarnato il dna No Limits raccontando al mondo la sua personale lotta contro il tempo, scandita dalla sua insaziabile voglia di volare e di affrontare come un vero fighter, ogni suo limite. I suoi indimenticabili voli, le sfide e gli incredibili record scorrono adrenalinici nel video e nelle immagini della nuova campagna che sa celebrare la straordinarietà di un uomo ineguagliabile. Un film appassionato dove la vecchia pellicola parte con un countdown, riportandoci immediatamente indietro nel tempo. La successiva visione caleidoscopica di immagini ed azioni è ultra moderna, rapida e accattivante. Veloci sequenze dove il tempo si sovrappone al tempo con i nuovi orologi che Sector presenta in Special Edition, per consacrare due delle memorabili sfide realizzate dal paracadutista francese. Il multifunzione 660 Wing Flight dedicato al volo del 1997 nel Gran Canyon in Arizona, tappa fondamentale nella carriera di De Gayardon ed il cronografo 770 Back Inside The Plane, tributo all’indimenticabile lancio da un velivolo con la speciale tuta alare – creata da de Gayardon – per poi rientrare in volo all’interno del velivolo stesso. È la consacrazione della libertà coraggiosa. La campagna worldwide di Sector No Limits, sarà on air in tv e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram, YouTube) a partire da marzo. La pianificazione digital è seguita da Performedia, i media tradizionali da MediaJ. La produzione è in toto dell’agenzia Vice Fashion & Luxury Group, con la direzione creativa di Gloria Maria Cappelletti.