L’agenzia di comunicazione e marketing guidata e presieduta da Paolo Romiti rafforza la propria presenza nel settore automotive, aggiudicandosi il bando indetto dal gruppo automobilistico di Stoccarda
H2H gestirà i siti web di tutta la rete di concessionari Mercedes-Benz in Italia. In particolare, l’agenzia di comunicazione e marketing di Milano, presieduta e guidata da Paolo Romiti, avrà il compito di gestire la piattaforma web con cui i dealer Mercedes-Benz comunicano online al proprio pubblico. L’obiettivo è garantire un’esperienza di navigazione online che rifletta l’universo della casa di Stoccarda in modo semplice e veloce. Già dal 2015, H2H collabora con i marchi del gruppo Daimler nell’ambito delle attività di content management sui siti Mercedes-Benz Italia e smart, digital performance e marketing automation, proximity marketing sui punti vendita, digital strategy, communication design e platform.
Paolo RomitiUn team multidisciplinare
Alla luce del nuovo progetto, il team multidisciplinare di H2H metterà al servizio di Mercedes-Benz i professionisti dell’unità Demand & Delivery, al fine di operare in condizioni di maggiore efficienza ed efficacia anche nella gestione dei siti locali, facendo leva sulla fiducia e la credibilità consolidate nel tempo. “H2H si conferma tra le agenzie di riferimento nella gestione delle attività di marketing e comunicazione delle Business Unit di Mercedes-Benz Italia” dichiara Paolo Romiti, presidente e Ceo del gruppo. “Il know-how, le competenze e la fiducia conquistate nella relazione pluriennale con Mercedes-Benz Italia ci hanno permesso di costruire nuove iniziative per migliorare ed innovare i canali di comunicazione di tutta la rete dei dealer della Stella. Si tratta di un importante risultato che rafforza la nostra competenza nel settore automotive e consolida la collaborazione tra H2H e Mercedes-Benz Italia sulla frontiera della digitalizzazione”.
Leader nei servizi di marketing
H2H, guidata dal presidente e amministratore delegato Paolo Romiti, è un’azienda leader nei servizi di marketing e comunicazione a 360° grazie a un team interdisciplinare di oltre 80 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma. Con un fatturato in aumento del 27% nel primo semestre del 2017 rispetto allo stesso periodo del 2016, H2H sta vivendo un momento di sviluppo importante con investimenti in tecnologia e competenze, grazie anche all’ampliamento della propria organizzazione e all’acquisizione di importanti progetti per una serie di clienti di prestigio, tra i quali Sony, Mondadori, Coop Italia e Mercedes-Benz, solo per citarne alcuni.